One Piece: Dawn on the Red Line

Film:Z vs Strong World

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/6/2013, 23:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Yonkō
Posts:
2,623
Location:
Highway to Hell

Status:


Oggi mi sento molto critico, perciò esporrò questa mia costatazione.

Dopo aver aspettato per circa 6 mesi l'uscita del 12° film di One Piece "Z", ed aver guardato puntate filler a riguardo, visto trailer, letto informazioni ecc... finalmente il mese scorso sono riuscito a scaricarlo e a vederlo.
La mia faccia alla fine era più o meno questa: :ohdio:
Da poco tempo avevo appena finito di veder Strong World, e per chi ha visto quest'ultimo e non Z, lasciatevelo dire... Z a confronto di Strong World vale meno che niente.
La trama è fin troppo semplice: io, super cattivone distruggere tutto. I personaggi sono stereotipati, le situazioni banali, non c'è nulla d'interessante e soprattutto... Dio santo, i combattimenti sono così poveri che avrei potuti metterli in scena io con un mio amico sfigato.
Insomma, "Z" mi ha deluso come non mai, soprattutto se ripenso a SW. Merda, quello si che è un filmone. I combattimenti sono fighissimi, le scenografie sono da orgasmo, e la storia, nonostante sia semplice, è sfruttata davvero al meglio per far emozionare chiunque.
Insomma...
SW: :ponpon:
Z: :kill:

E voi che ne pensate?
 
Top
GolD. Ace
view post Posted on 21/6/2013, 07:19




Io mi astengo da questo voto poiche' devo ancora visionarlo il film Z
 
Top
view post Posted on 21/6/2013, 10:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Yonkō
Posts:
1,506

Status:


Io ricordo di non aver visto nessun film di One piece, mi sembra di aver visto solo quelli trasmessi su Italia 1 quando ancora si chiamava All'Arrembaggio, quello del fiore gigante, che mi aveva inquietato parecchio e quello col tizio che aveva mangiato il Rogia dello sciroppo.
 
Top
view post Posted on 21/6/2013, 11:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Yonkō
Posts:
2,623
Location:
Highway to Hell

Status:


Io li ho visti quasi tutti. E quelli che meritano più di tutti sono: I Misteri dell'Isola Meccanica, L'isola del Barone Omatsuri (che è quello che dici tu del "fiore gigante" e si, è parecchio inquietante, ma è figo proprio per quello) e ovviamente Strong World, che è in assoluto il mio preferito.
 
Top
GolD. Ace
view post Posted on 22/6/2013, 08:34




Ho visto Strong World che mi e' piaciuto un botto, quello del Barone Omadonnachenomestrano, quello dell'isola meccanica con il Re che aveva una carte sul petto ed il Jolly che era il rivale di Zoro, e poi "Per tutto l'oro del mondo"
 
Top
4 replies since 20/6/2013, 23:27   49 views
  Share