One Piece: Dawn on the Red Line

Alubarna

« Older   Newer »
  Share  
GolD. Ace
view post Posted on 7/7/2013, 09:29




Rrrrrrooooooonf... fiuuuuu... Rrrrrrooooooonf...fiuuuu....

Insomma, il clown se la russa di gusto, nel mentre che il povero "Oni" e' costretto a portarselo dietro a mo' di carrello della spesa, solo che questo ha anche gli effetti sonori. E che effetti!!

Se il giovane fosse sveglio, si accorgerebbe che sono arrivati oramai alle porte di Alubarna, capitale del regno di Alabasta, come gentilmente indicato dal figuro poco tempo prima incontrato.

*Proooot*

Beh, qui un bel peto ci stava tutto, soprattutto nel sonno!! Peto che preannuncia il risveglio del clown, in pompa magna.

Bene Capone, trema davanti ai miei colpi!!

Tutto questo scattando in piedi sul "pezzo" d'aria da lui creato, con tanto di Thompson alla mano e vestito da gangster con il cappello, tutto rigorosamente viola. Tutto il materiale preso da un posto sconosciuto tra la tasca destra e le mutande del clown...

Alquanto surreale.

Oni, mi hai deluso!! Anche tu in combutta con quei brutti ceffi?! Prendi questo!!

Dalla mitraglia compare un piccolo spuntone, che si allunga sempre di piu' alla quale e' attaccato un foglietto di carta che si allunga mano a mano con lo spuntone stesso su cui e' scritto "ra-ta-ta-ta-tat-ta-ta-ta..."

Gwhahahahhahaha!!
 
Top
view post Posted on 7/7/2013, 18:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Yonkō
Posts:
1,506

Status:


*Proooot*

Cosa? Ma... che schifo!

Bene Capone, trema davanti ai miei colpi!!

Cos'altro di idiota hai intenzione di fare?

Il Joker si mise in piedi sull'aria dove fino a qualche momento prima dormiva, vestito con un completo da gangster tipico degli anni '30 e impugnando saldamente nelle mani un Thompson.

Oni, mi hai deluso!! Anche tu in combutta con quei brutti ceffi?! Prendi questo!!

Il pagliaccio iniziò a sparare, ma invece dei proiettili dalla canna del fucile uscì un asta che si allungava ogni volta che il Joker "sparava", ad essa era attaccato un foglio di carta sul quale era scritto "ra-ta-ta-ta-tat-ta-ta-ta..."

Ma cosa fai, sei diventato più scemo di prima? Rimetti quel fucile da dove l'hai preso e seguimi.

Eiichi segui le indicazioni dell'uomo incontrato alle porte di Alubarna e presto si ritrovò nel quartiere della città adibito al commercio, era affollatissimo, tutti urlavano e si capiva ben poco di quello che dicevano.

Vieni Joker, dobbiamo trovare qualcuno che si interessato ai gioielli.
 
Top
GolD. Ace
view post Posted on 8/7/2013, 07:30




Ma cosa fai, sei diventato più scemo di prima? Rimetti quel fucile da dove l'hai preso e seguimi.

Questa la risposta dell' "oni" alle azioni del giovane clown, che adesso rimette tutto in quel posto indefinito, guardandolo ora con aria da bambina grassa imbarazzata.

Non dire così, mi fai arrossire sciocchino!! Gwhahahahahahha!!

Per poi finirsela con una grande risatona di gusto, tornando il Joker di sempre.

Intanto, senza neppure accorgersene, Drake e l'altro figuro, sono arrivati nel quartiere commerciale della citta', evidentemente molto vicino all'entrata da cui i due erano passati poco prima.

Vieni Joker, dobbiamo trovare qualcuno che si interessato ai gioielli.

Gioielli?! IO, IO, IOOOOOOO!!

Comincia a saltellare tutto eccitato...

Io AMO i gioielli!! Gwhahahahahaha!!
 
Top
view post Posted on 9/7/2013, 14:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Yonkō
Posts:
1,506

Status:


Vieni Joker, dobbiamo trovare qualcuno che si interessato ai gioielli.

Gioielli?! IO, IO, IOOOOOOO!!

Io AMO i gioielli!! Gwhahahahahaha!!

Frena l'entusiasmo Joker, non mi fiderei mai di te. Avanti seguimi, mi sembra di aver visto un gioielliere più in là.

Eiichi iniziò ad incamminarsi verso il mercante di gioielli, cercando di evitare la folla, dopo un po' arrivo alla bancarella del mercante. Lì, rimase abbastanza impressionato dalle fattezze dell'uomo.

Posso farle una domanda? Cos'è lei?

Giovanotto, io sono un Oompa Loompa, comunque come posso esserle utile?

Avrei bisogno di soldi, perciò vorrei vendere questo...

Eiichi, sfilò dalla collana il disco d'oro che gli era stato regalato dall'amico e lo mise sul bancone del mercante.

È completamente d'oro.

Oh! Magnifico, bene le offro 500.000 berry.

Mmm... suppongo che possano bastare per una nuova nave.

Ok, va bene!

Vado a prendere i soldi.

L'Oompa Loompa tornò subito, nelle mani aveva i soldi che spettavano ad Eiichi.

Grazie e arrivederci! Vieni Joker, non abbiamo ancora finito, devo trovare una nave.
 
Top
GolD. Ace
view post Posted on 9/7/2013, 14:30




Frena l'entusiasmo Joker, non mi fiderei mai di te. Avanti seguimi, mi sembra di aver visto un gioielliere più in là.

Drake comincia a roteare rapidamente su se' stesso, e, al termine della suddetta rotazione, indossa un lungo soprabito nero, abiti sottostanti del medesimo colore, con degli occhiali da soli scuri ed ha una strana pistola di colore nero brillante ben salda nella mano destra.

Ti sei fatto un nemico potente quest'oggi, Agente Smith!

Ma prima ancora che questo finisse la frase, gia' sono diretti verso un negozio di gioielli... Che Oni voglia mettersi a fare il gioielliere??

Mentre l'altro semplicemente si avvicina, ecco che Drake spunta travestito da Cowboy con tanto di pistolone...

Ok fuori il malloppo nanetto!!

Punta le pistolone al viso del piccolo esserino, e, quando clicca sul grilletto, fuoriescono dalle canne delle pistole due torte, non si sa come, che vanno ad infrangersi poco sopra il piccoletto.

L'ambiente e' piu' dolce cosi', o sbaglio?! Gwhahahahahah!!

Grazie e arrivederci! Vieni Joker, non abbiamo ancora finito, devo trovare una nave.

Ed e' qui che ti sbagli!!

Fa il Joker, rimanendo esattamente dov'e'.

Sai, qualcuno e' riuscito a reperire una nave ed un piccolo gruppo di uomini prendendo a pugni un Vescovo, e quel qualcuno sono io!! Gwhahahaha!! Solo che... Insomma, si e' un po' danneggiata, ci vogliono un po' di riparazioni, e poi non so se vuoi modificarla un po'!!

Schizza via in un lampo, per comparire poco dopo dietro le spalle del giovane vestito con un completino rosso con tanto di cappello e visiera davanti.

Possiamo farla schizare come una vera Ferari!!!
 
Top
view post Posted on 9/7/2013, 16:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Yonkō
Posts:
1,506

Status:


Ed e' qui che ti sbagli!!

Sai, qualcuno e' riuscito a reperire una nave ed un piccolo gruppo di uomini prendendo a pugni un Vescovo, e quel qualcuno sono io!! Gwhahahaha!! Solo che... Insomma, si e' un po' danneggiata, ci vogliono un po' di riparazioni, e poi non so se vuoi modificarla un po'!!

Possiamo farla schizzare come una vera Ferrari!!!


Eiichi rifletté sull'offerta del Joker poi parlò...

Direi che mi va bene, ma avrei una domanda da farti... dato che non vuoi unirti alla mia ciurma, cosa farai dopo essertene andato da Alabasta, solcherai i mari con la nave riparata con i miei soldi? Vabbe' a questo ci penseremo dopo, portami alla tua nave.

Mentre Eiichi seguiva il Joker, decise di fargli a sua una proposta.

Joker, ricordi il disco d'oro che ho venduto a quel mercante? Ho intenzione di riprendermelo, stanotte, poi scapperemo sulla tua nave prima che sorga il sole, se mi aiuterai ti prometto che ti lascerò prendere tutto quello che riusciremo a trovare.
 
Top
GolD. Ace
view post Posted on 9/7/2013, 17:13




Direi che mi va bene, ma avrei una domanda da farti... dato che non vuoi unirti alla mia ciurma, cosa farai dopo essertene andato da Alabasta, solcherai i mari con la nave riparata con i miei soldi? Vabbe' a questo ci penseremo dopo, portami alla tua nave.

Ti ho studiato tutto il tempo, sai?? E ho deciso...

Il clown ti guarda fisso negli occhi, con un grosso sorriso a 2132316247124613 denti sul volto.

... che sei degno di avere un clown come me nella tua ciurma!! Gwhahahahha!!

Si scatena in una risata, per poi ricomporsi pochi secondi dopo.

Ma ad una condizione: saro' il vice di bordo e soprattutto...

Forse si riesce ad intravedere l'unico barlume di serieta' in tutta la vicenda negli occhi del Joker...

Il Jolly Roger impresso sulle vele e sulla bandiera sara' disegnato a mie istruzioni. Mia madre mi diceva sempre che sono cosi' bravo nella pittura che addirittura l'ostetrica e' morta vedendo come avevo ridipinto i suoi interni!! Gwhahahahahaahaha!!

A questo punto allunga la mano, inchinandosi leggermente.

Jordan Joker, il mio vero nome non lo utilizzo da tanto, troppo, tempo per ricominciare ora. Un ultimo avviso, non pensare a me come un servo leale, un cagnolino del boss, uno sguattero o roba simile. Io vivo e lascio vivere, seguendo la legge del piu' forte, e quello che mi dicono i miei dadi!! Non esitero' a lasciare indietro qualcuno se questo servira' a sopravvivere!!

Joker, ricordi il disco d'oro che ho venduto a quel mercante? Ho intenzione di riprendermelo, stanotte, poi scapperemo sulla tua nave prima che sorga il sole, se mi aiuterai ti prometto che ti lascerò prendere tutto quello che riusciremo a trovare.

Un furto eh?! Gwhahahahaha, lascia fare a me!!
 
Top
view post Posted on 9/7/2013, 22:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Yonkō
Posts:
1,506

Status:


Ti ho studiato tutto il tempo, sai?? E ho deciso che sei degno di avere un clown come me nella tua ciurma!! Gwhahahahha!!

Oh bene! Finalmente ti sei deciso.

Ma ad una condizione: saro' il vice di bordo e soprattutto...

Ecco, ci doveva per forza essere la fregatura.

Il Jolly Roger impresso sulle vele e sulla bandiera sara' disegnato a mie istruzioni. Mia madre mi diceva sempre che sono cosi' bravo nella pittura che addirittura l'ostetrica e' morta vedendo come avevo ridipinto i suoi interni!! Gwhahahahahaahaha!!

Eiichi guardò con aria un po' seccata il pagliaccio.

Sisi... come vuoi, basta che tu smetta di ridere come un idiota ogni volta che finisci una frase.

Il pagliaccio d'inchinò, tendendo la mano verso l'ex-teppista.

Jordan Joker, il mio vero nome non lo utilizzo da tanto, troppo, tempo per ricominciare ora. Un ultimo avviso, non pensare a me come un servo leale, un cagnolino del boss, uno sguattero o roba simile. Io vivo e lascio vivere, seguendo la legge del piu' forte, e quello che mi dicono i miei dadi!! Non esitero' a lasciare indietro qualcuno se questo servira' a sopravvivere!!

Sono Eiichi Onizuka... Joker, ricordi il disco d'oro che ho venduto a quel mercante? Ho intenzione di riprendermelo, stanotte, poi scapperemo sulla tua nave prima che sorga il sole, se mi aiuterai ti prometto che ti lascerò prendere tutto quello che riusciremo a trovare.

Un furto eh?! Gwhahahahaha, lascia fare a me!!

Ecco, hai ricominciato a ridere come un idiota, comunque, per adesso portami alla nave, dovrà essere in ottime condizioni quando scapperemo, stanotte.
 
Top
GolD. Ace
view post Posted on 10/7/2013, 07:42




E quindi il giovane capitano si chiama Eiichi Onizuka.

Ecco, hai ricominciato a ridere come un idiota, comunque, per adesso portami alla nave, dovrà essere in ottime condizioni quando scapperemo, stanotte.

C'e' chi si abbandona alla tristezza ed alla depressione e chi invece se la ride di gusto qualsiasi cosa accada, ed io sono fiero di appartenere alla terza categoria: quelli che ridono e basta!! Gwhahahahahahahah!!

Poi si ricompone...

Bene, seguimi, ce la faremo portare al porto cittadino da alcuni miei compari rimasti sulla nave, dovrebbe essere facile chiamarmi grazie alle mie particolari... Chiamiamole capacita'!! Gwhahahahahahah!!

Se la ride di gusto, incamminandosi verso una direzione casuale, senza neppure sapere se e' davvero quella la strada per il porto oppure no...

Povero Eiichi, tra tutti i clown della Grand Line, ha trovato quello piu' stupido.
 
Top
view post Posted on 10/7/2013, 10:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Yonkō
Posts:
1,506

Status:


Bene, seguimi, ce la faremo portare al porto cittadino da alcuni miei compari rimasti sulla nave, dovrebbe essere facile chiamarmi grazie alle mie particolari... Chiamiamole capacita'!! Gwhahahahahahah!!

Il clown s'incamminò verso una direzione a caso, facendo preoccupare Eiichi.

Sai dove stiamo andando vero? Non vorrei perdermi.

Mentre i due erano in cammino, l'ex-teppista decise i chiarire subito due cose con Joker.

Senti Joker, quando deruberemo l'Oompa Loompa cerca di non lasciare nessun segno che possa ricondurre a noi... comunque, riguardo al Jolly Roger, dimmi un po' quali sono le tue intenzioni.
 
Top
GolD. Ace
view post Posted on 10/7/2013, 17:28




Sai dove stiamo andando vero? Non vorrei perdermi.

In un mezzo secondo, gli spunta un cappello sul capo ed una giacca marrone, con tanto di frusta sulla cintola.

Un Jones sa sempre dove andare!!

E difatti, non si sa se per fortuna o per le magnifiche capacita' di Jordan Jones, e' proprio quella la via giusta per il porto.

Senti Joker, quando deruberemo l'Oompa Loompa cerca di non lasciare nessun segno che possa ricondurre a noi... comunque, riguardo al Jolly Roger, dimmi un po' quali sono le tue intenzioni.

Il lavoro sara' liscio e pulito, ma, per la bandiera, dovrai aspettare...

Il "costume" da esploratore va via e ritornano i suoi abiti normali.

Sara' una sorpresa... Ssssssspppumeggianteee!!!! Gwhahahahahah!!

Chissa' perche' la faccia gli diventa di un leggero color verde solo per la durata dell'ultima frase.

Il tempo passa, e, finalmente, i due giungono al porto, dove Drake, con un gesto delle mani, comprime una breve porzione d'aria, dandogli la forma di una bolla trasparente. La avvicina poco alla bocca e poi con un singolo gesto della mano degno di un ottimo giocatore di biliardo...

La numero 14 in buca ad angolo!! Gwhahahahha!!

... la fa schizzare via, verso una nave che si intravede in mare.
 
Top
view post Posted on 11/7/2013, 11:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Yonkō
Posts:
1,506

Status:


Il lavoro sara' liscio e pulito, ma, per la bandiera, dovrai aspettare...

Mmm... ok.

Sara' una sorpresa... Ssssssspppumeggianteee!!!! Gwhahahahahah!!

Mio dio...

Dopo un po' di tempo passato a camminare, i due arrivarono al porto, Drake con un gesto delle mani creò una bolla trasparente comprimendo una breve porzione d'aria, in seguito la fece schizzare verso una nave, probabilmente quella che Eiichi e Drake stavano cercando.

La numero 14 in buca ad angolo!! Gwhahahahha!!

Eiichi decise di seguire la bolla d'aria e dopo poco tempo arrivarono alla loro destinazione.

Ok, ci siamo... Drake tu vai a cercare dei carpentieri, io resto qui a tenere sotto controllo la nave.
 
Top
GolD. Ace
view post Posted on 11/7/2013, 17:14




Subito dopo aver inviato il messaggio, Drake si mette bello comodo, seduto stile sdraio da mare, con l'unica differenza che stava letteralmente fluttuando nell'aria...

Vai avanti tu giovane, segui le bollicine, io ti sono dietro!!

Dice, mentre con uno schiocco di dita fa muovere l'aria subito sotto di se', seguendo a ruota il giovane Eiichi, che lo precede di poco.

Poco tempo dopo, giungono alla meta.

Ok, ci siamo... Drake tu vai a cercare dei carpentieri, io resto qui a tenere sotto controllo la nave.

Perche' non vai tu a cercare i carpentieri?! Ho un sacco di faccende da sbrigare sulla nave!! Non ho ancora ritirato il bucato!! E se venisse a piovere?1 Gwhahahahahhaha!!

Fa, rimanendo in quella medesima posizione, alzandosi giusto per far vedere al neo-capitano la sua espressione spaventata all'idea di qualche lenzuolo bagnato.
 
Top
view post Posted on 11/7/2013, 21:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Yonkō
Posts:
1,506

Status:


Perche' non vai tu a cercare i carpentieri?! Ho un sacco di faccende da sbrigare sulla nave!! Non ho ancora ritirato il bucato!! E se venisse a piovere?! Gwhahahahahhaha!!

Eiichi rispose a Joker guardandolo in modo seccato.

Forse perché sono il capitano!? Lascia perdere, ci vado lo stesso.

L'ex-teppista fece retro-front e si diresse di nuovo verso il quartiere del mercato, essendo quello l'unica posto della città che conosceva.

Mmm, vediamo... certo, da questa parte.

Una volta arrivato lì, Eiichi fermò un passante e gli chiese qualche informazione.

Salve! Può dirmi dove posso trovare dei carpentieri?

Certo! Seguimi.

Il neo-capitano iniziò a seguire l'uomo sulla scottante sabbia di Alubarna e dopo una mezz'oretta arrivò a destinazione.

Eccoci arrivati!

Eiichi vide degli uomini con dei martelli in mano intenti ad inchiodare delle assi di legno e decise di avvicinarsi, il suo scopo era quello di portarli dalla nave per fargliela riparare.

Salve! Ho una nave che ha bisogno di essere riparata ed avrei bisogno del vostro aiuto.

Mi dispiace ragazzo, ma non ci muoviamo di qui se prima non vediamo del denaro.

L'ex-teppista prese dallo zaino qualche berry e lo diedi al carpentiere davanti a lui.

Ecco qua, il resto te lo darò a lavoro finito.

Bene, portaci da questa nave.

Eiichi s'incamminò insieme agli uomini verso la nave e in una mezz'oretta arrivarono alla loro meta.

Ok, quella è la nave andate là ed inchiodate qualche asse di legno.

Edited by 'Ace - 22/7/2013, 11:34
 
Top
GolD. Ace
view post Posted on 12/7/2013, 07:28




Forse perché sono il capitano!? Lascia perdere, ci vado lo stesso.

Aye aye, sir!!

Così, mentre il giovane capitano si incammina in direzione della citta' in cerca di carpentieri, Joker se ne sta lì a fare la guardia alla nave, nave che ha subito ingenti danni... Tra gli attacchi di Padre Creek, sempre sia lodato, ed i suoi, non e' molto sorprende che sia ridotta molto male.

Spero proprio che venga qualcuno, altrimenti dovro' farmi qualche kilo di LSD per stare sveglio!! Gwhahahahaah!!

Tu!! Strano clown!! Togliti di mezzo, questa nave ora e' nostra!!

Un gruppetto di banditi si avvicina, armato fino ai denti, letteralmente.

Evviva, un po' di compagnia!! Gwhahahahahahhaha!!

Sei sordo per cas...

Un taglio netto al livello dello stomaco. Questa e' la ferita che aveva provocato un rapido spostamento d'aria in direzione del bandito, comandato a distanza da Drake.

Che caz...?! Scusa, ma come fai?!

B-boss!!

Uno degli altri uomini, un po' impaurito, porta in mano un volantino, come quelli che si usano per le taglie dei ricercati.

E' l-lui, boss!! Drake "Joker" Jordan!! Ha una taglia di 85 milioni di Berry sulla testa!!

Il suono del suo vero nome lo infastidisce... Soprattutto se pronunciato da inutili esseri come loro...

Tu!! Osi pronunciare il mio nome?!

E stavolta scende in campo proprio lui, estraendo dalla tasca alcuni dadi verde smeraldo.

Morirete dal ridere... Letteralmente!!

Lancia i dadi a terra, mentre una bolla d'aria si forma intorno alla sua testa.

Tutto cio' che si sente sono risate in sottofondo, mentre una decina di vite si spengono.
 
Top
34 replies since 7/7/2013, 09:29   224 views
  Share