One Piece: Dawn on the Red Line

Pirati della "Vecchia Era", Prova di iniziazione di "JaMaNik"

« Older   Newer »
  Share  
GolD. Ace
view post Posted on 12/7/2013, 08:15




Mare... Mare... Mare... Incredibile!! Un gabbiano!!!

Potremmo catturarlo e mangiarcelo per cena!!

Oppure potremmo prenderne due, aspettare che si accoppino e mangiare le loro uova!!

E se fossero dello stesso sesso?!

Io non sono razzista verso quel tipo di orientamento sessuale.

Si ma non mangiamo lo stesso se continuiamo a ciarlare cosi'!! Vero Nik?!

Ti trovi su una scialuppa, scampato dall'attacco di un "Re del mare" alla tua ex-nave, e sei con altri tre manigoldi che, piuttosto che morire di fame, mangerebbero anche la madre del loro appendiabiti!! (?)

Non capite nulla compari!! Adesso, in direzione Nord, Nord-Est!!

Contrordine!! Direzione Sud!!

Che diavolo fai!! Il capitano da gli ordini!!

Difatti, sono io il capitano!!

Era mia la vecchia nave, percio' mia anche questa scialuppa!!

Ma mie le carte di navigazione!!

E allora tu cartomante!!

Ecco che ricominciano...

I due si azzuffano sulla scialuppa, mettendo a rischio anche le loro stesse vite, oltre che la tua. Avete delle carte di navigazione, non si sa quanto attendibili, e una bussola, anche se rotta, del giovane pirata col cappello che ora si azzuffa con l'altro, dalla barba lunga e folta. Una ragazza, dall'aria stanca, ti guarda, come aspettando che tu intervenga. Decidi cosa fare, prima che arrivi una rana arcobaleno e vi faccia la pelle.
 
Top
"JaMaNiK"
view post Posted on 12/7/2013, 14:04




CITAZIONE
Narrato
"Pensato"
Parlato

Jack
barbossa
ragazza
URLATO

W i pirati dei caraibi xD


Dopo l'attacco di un re del mare, rivolto alla nave sulla quale Nik era imbarcato, lui e altri 3 pirati furono costretti ad usufruire di una piccola ed instabile scialuppa, così da poter continuare il loro viaggio.
Il cibo scarseggiava e la tensione iniziava a salire fra "L'equipaggio".
Tuttavia Nik, non sembrava preoccuparsene molto, giaceva in fondo all'imbarcazione con lo sguardo rivolto verso l'orizzonte, cullato dalle onde marine e rinfrescato da una leggera brezza si era lasciato trasportare dai ricordi, dimenticando per un breve istante il contesto in cui si trovava.
Quando ad un tratto, uno schizzo d'acqua marina lo fece tornare alla realtà.


Non capite nulla compari!! Adesso, in direzione Nord, Nord-Est!!

Contrordine!! Direzione Sud!!

Che diavolo fai!! Il capitano da gli ordini!!

Difatti, sono io il capitano!!

Era mia la vecchia nave, percio' mia anche questa scialuppa!!

Ma mie le carte di navigazione!!

E allora tu cartomante!!

Ecco che ricominciano...

I due si azzuffano sulla scialuppa, mettendo a rischio anche le loro stesse vite, oltre che la tua. Avete delle carte di navigazione, non si sa quanto attendibili, e una bussola, anche se rotta, del giovane pirata col cappello che ora si azzuffa con l'altro, dalla barba lunga e folta. Una ragazza, dall'aria stanca, ti guarda, come aspettando che tu intervenga. Decidi cosa fare, prima che arrivi una rana arcobaleno e vi faccia la pelle.

"Stupidi idioti, sarà meglio che intervenga prima che l'imbarcazione si rovesci"

Nik si avvicinò ai 2 pirati, sedendosi sul bordo della navetta.

Non mi importa chi sia il capitano, ne tanto meno mi importa se vi uccidete a vicenda, tuttavia se nel farlo mettete a rischio la mia vita diventa decisamente anche un mio problema.
Se è la direzione da seguire il motivo della vostra diatriba, lasceremo che a deciderla sia quella ragazza, mi sembra la persona più affidabile presente in questa scialuppa.


Nik rivolse lo sguardo verso di essa lasciandosi scappare un leggero sorriso

Senza contare che è anche molto carina

Con un rapido scatto, il giovane ragazzo si impossessò della bussola e delle carte nautiche per poi cederle alla neo eletta Capitano.

Ecco a lei Madame

Infine indicò i due pirati, che nel mentre avevano smesso di picchiarsi



Se avete qualche cosa da obiettare, sono sicuro che riuscirò a schiarivi le idee, in caso contrario, proseguiamo questo viaggio senza inutili perdite di tempo
 
Top
GolD. Ace
view post Posted on 13/7/2013, 07:25




SPOILER (click to view)
Condizionaleeeee u.u


Non mi importa chi sia il capitano, ne tanto meno mi importa se vi uccidete a vicenda, tuttavia se nel farlo mettete a rischio la mia vita diventa decisamente anche un mio problema.
Se è la direzione da seguire il motivo della vostra diatriba, lasceremo che a deciderla sia quella ragazza, mi sembra la persona più affidabile presente in questa scialuppa.


Sai?? Non e' la prima volta che ho a che fare con un leccaculo, ma tu di certo li batti tutti!!

Sembra strano, ma concordo in pieno con Jack!!

Invece, la reazione della giovane e' ben diversa...

Grazie della fiducia, ma, come vedi, non accennano a smettere, percio' meglio lasciare a loro il "comando".

I due sembrano aver mantenuto salda la loro posizione nonostante il discorso da te appena fatto. Beh, almeno li hai fatti smettere di litigare. In quanto al tuo movimento, attuato per cercare di prendere bussola e carte... Beh, non finisce proprio benissimo.

Nonostante lo scatto, il pirata col cappello, Jack, e' molto, MOOOOLTO, piu' rapido di te, e non appena sembri avvicinare le mani alla sua bussola, questo estrae fulmineo la pistola, puntandola alla tua tempia.

No, no, no... Brutta mossa amico, non tentare di ripeterla se tieni cara la pelle.

Jack!! Vedo un'isola!! Terra!! Teeeerrrraaaaa!!!!

Non sarai riuscito a concludere nulla, ma hai ottenuto il consenso di una giovane, per di piu' carina, e sei riuscito ugualmente a toccare terra, su un'isola sconosciuta.

Bene, ci divideremo in due gruppi. Uno dei due perlustrera' la spiaggia, l'altro la zona piu' alta. Berbosso, scegliti un compagno, ma non contare su di me.

Non chiedevo di meglio, Squallor. Io mi prendo il ragazzo, lascio a te Elhaizabeth.

Ti guarda un momento, squadrandoti, per poi aggiungere.

Andiamo... Noi perlustriamo la spiaggia.

Decidi se andare con lui, ribellarti e fare di testa tua, tornare sulla scialuppa e tanti saluti oppure se farti seppellire sulla spiaggia, lasciando solo la testa fuori, per il puro gusto di farlo.
 
Top
"JaMaNiK"
view post Posted on 13/7/2013, 15:03




Per noi del nord il condizionale è ancora da scoprire xD



CITAZIONE
Narrato
"Pensato"
Parlato

Jack
barbossa
ragazza

Le parole del ragazzo risultarono insufficienti per convincere entrambi i pirati, tuttavia i due smisero di picchiarsi, scongiurando ogni possibile dirottamento della navetta.
Nel mentre Nik, dopo aver fallito il tentativo di sottrarre a Jack l'armamentario nautico, si ritrovò in una situazione sgradevole, la quale però venne presto spezzata dalle urla di Barbossa

Jack!! Vedo un'isola!! Terra!! Teeeerrrraaaaa!!!!

Il gruppo di pirati ancorarono la scialuppa, per poi dirigersi sulla spiaggia adiacente.

Bene, ci divideremo in due gruppi. Uno dei due perlustrerà la spiaggia, l'altro la zona piu' alta. Berbosso, scegliti un compagno, ma non contare su di me.

Non chiedevo di meglio, Squallor. Io mi prendo il ragazzo, lascio a te Elhaizabeth.

Barbossa squadrò da cima a fondo Nik ed infine aggiunse

Andiamo... Noi perlustriamo la spiaggia.

Il vecchio pirata s'incamminò propenso a perlustrare la spiaggia, tuttavia venne presto arrestato dalla risposta del ragazzo.

No...

Dopodichè Nik, estrasse dalla felpa la lettera, perfettamente conservata, che gli era stata consegnata dal capitona della ciurma del teschio nero.

Non ho intenzione di aiutarvi, ne tanto meno di perlustrare quest'isola.
Se siamo arrivati fin quì insieme, è stato solamente grazie ad un susseguirsi di eventi che ci hanno portato ad agire ognuno per i propri interessi.
A voi servivano pirati disposti a tutto, a me invece, serviva solamente un passaggio che mi consentisse di salpare in mare.
Tuttavia, siamo arrivati al capolinea, ed è arrivato momento di dirsi addio.


Nik si girò e si incamminò verso la scialuppa

Ho intenzione di prendere quella scialuppa e di andarmene.
Non mi interessa se perderò la vita nel cercare di conquistarla.
Morirei conscio del fatto, che pur di adempiere al mio destino, ho lottato contro pirati nettamente più forti ed esperti di me.


Nik arrivò in prossimità della scialuppa

Non ho niente da aggiungere, ogni altra parola sarebbe superflua.
Adesso spetta a voi la decisione.
 
Top
GolD. Ace
view post Posted on 16/7/2013, 16:34




SPOILER (click to view)
Scusa il ritardo -.-''


Le tue parole sembrano gettare nel panico ogni membro dell'equipaggio: Jack corre in tondo cominciando ad urlare come una scimmia in calore, l'altro prende la pistola, puntandosela in gola, per poi premere il grilletto, mentre la ragazza si impicca ad un albero lì vicino.

Ebbene sì, hai capito bene, nessuno si fila minimamente questa tua reazione.

Se e' il suicidio che cerchi, accomodati pure. Perlustrero' da solo la spiaggia, Jack.

Gioventu' bruciata...

Dice, prendendo una piccola bottiglia da una tasca

... ecco, e' anche finito il rum!!

L'unico membro a cui sembra importare la tua vita almeno un minimo e' la ragazza, che distoglie lo sguardo, rattristata, senza dire nulla.

SPOILER (click to view)
Spazio per smancerie varie con la girl


Ed ecco che quindi te ne vai, lasciando dietro di te solo quei tre pirati ed un'isola desertica.

Adesso!! Usa "Megacalcio rotante"!!

Ma che cazz...?! Chi sono questi?!

Ti si avvicina un bambino in tuta con le palle in mano... Palle strane...

SPOILER (click to view)
pokemon_black_conceptart_UcrBu


Subito dopo ecco che arriva un altra figura, cercando di darti un calcio in pieno viso!!

SPOILER (click to view)
500full


Difenditi!!


QUOTE
Roundhouse Kick
Valore totale di attacco: 45
 
Top
"JaMaNiK"
view post Posted on 17/7/2013, 20:55




CITAZIONE
Narrato
Parlato
"Pensato"
Bambino

Le parole di Nik, non suscitarono il minimo interesse verso il gruppo di pirati, i quali procedettero intenti nella perlustrazione dell'isola.
La ragazza invece, non riuscì a nascondere un leggero velo d'interesse nei confronti del giovane pirata, il quale però era totalmente rapito dal pensiero di salpare in mare.

"Perfetto, Ero convinto che non mi avrebbero mollato facilmente questa bagnarola. Adesso non mi resta che dirigermi verso Hol...."

Tuttavia, la quiete che stranamente si era celata nell'aria, venne spazzata via dall'entrata in scena di un bambino.

Adesso!! Usa "Megacalcio rotante"!!

Il quale, probabilmente sotto effetto di qualche droga isolana, ordinò ad un uomo comparso dal nulla, di attaccare Nik.

"Cos'è questa pagliacciata?!"

Il karateka balzò verso Nik, intento a colpirlo in pieno viso con un calcio rotante.

Sei Lento

Capacità Passiva_ Riflessi: Permette a Nik di schivare colpi veloci come proiettili. Non funziona se affaticato o rallentato da ferite/altro. Bonus Armatura +20 Se in ottima Forma +10 Se ha Meno del 50% Di Punti Ferita


Il giovana pirata, provò ad evitare l'attacco spostandosi di lato.
Nel mentre Pensò ad un possibile contrattacco

"Non capisco come sia possibile, ma quest'uomo prende palesemente ordini da quel ragazzino.
Se voglio terminare questa inutile perdita di tempo devo assolutamente eliminare l'ape regina, non ho altra scelta, ucciderò quel bambino."


Nik definì nitidamente nella sua mente il da farsi nell'ipotesi in cui fosse stato abbastanza rapido da evitare l'attacco dell'uomo.
Avrebbe attaccato senza esitazione Il bambino Scagliandocisi contro e colpendolo con la sua Tecnica più potente

Tripletta Esplosiva
Descrizione: Una scarica di 3 pugni (sempre della stessa mano) ad alta velocità. Alla fine dell'utilizzo la mano assume una colorazione rossastra
Livello: 6
Tipo: Offensiva
Punti Tecnica: 25
Punti Attacco/Difesa Totali:41
Punti Energia: 10
 
Top
GolD. Ace
view post Posted on 19/7/2013, 15:52




*Nik usa "riflessi". Elusione aumenta di molto!!*

*Norris usa Megacalciorotante... La mossa fallisce*

Nooooooooooooooooooooooooooo!!!

Fa il ragazzino da dietro, mentre preme convulsamente il tasto A di un suo giochino portatile, una sorta di innovazione.

Sei piu' tosto di quel che credessi!!

Tu, strano Pallaro Nano!! Non prendertela solo con lui!!

Jack tira fuori la sua rivoltella, puntandola al giovane.

Esattamente!! Ci siamo anche noi!!

L'altro sguaina la spada, implorando la rissa.

Ok allora!!

Altre due sferette del medesimo colore, "crescono" letteralmente nelle sue mani...

Andate ed annientateli!!

... per poi essere lanciate a terra, dove, con un'esplosione luminosa, rivelano altre due figure minacciose.

La prima, quella a destra, e' una specie di orso troppo cresciuto, con gli occhietti a palla ed un simpatico sorriso sul volto.

SPOILER (click to view)
pedobear


Il secondo, invece, e' uno strano ammasso di muscoli, con un mucchio di capelli arruffati in testa. Non indossa nulla, se non dove serve. Una cosa pero' ti salta subito all'occhio: e' verde.

SPOILER (click to view)
igri-hulk-001


Ma ora concentriamoci sulle TUE azioni: non appena schivi il colpo, parti, fulmineo, verso il piccolo "burattinaio" dei tre mostri, mentre la battaglia gia' infuria, cercando di sferrare quella rapida, ma devastante, combo sul viso.

Ora!! Protezione!!

Il karateka si slancia, finendo esattamente tra te ed il piccolo, con le mani ad X davanti a se', con una forza tale da bloccare qualsiasi attacco fisico normale. Certo, ma il tuo non e' normale.

Nonostante la posa difensiva, la rapida combo infligge seri danni al karateka...

QUOTE
Infliggi 21 danni al karateka

... che poi scivola e cade addosso al suo "boss".

QUOTE
Infliggi 7 danni all'allenatore

.

Diciamo che e' stata una buona strategia la tua.

Ok, e' il momento di fare sul serio ora!! Vai, usa Dinamipugno!!

Normalmente per un uomo, o per uno strano tipo di bestia contenuta in una sfera, ci vorrebbe un po' di tempo per accumulare l'energia necessaria... ma neppure il karateka e' un tipo normale.

Si slancia, con il pugno colorato di un leggero rosso, verso di te, mentre il giovane dietro, gia' esulta.

QUOTE
Dinamipugno
Punti attacco totali: 57
 
Top
"JaMaNiK"
view post Posted on 19/7/2013, 17:04




Narrato
Parlato
"Pensato"

Bambino drogato
Jack
Barbossa


come cavolo faccio a rimanere serio xD, maledetto


Nik riuscì prontamente a schivare l'attacco del karateka, tuttavia non ebbe la stessa fortuna nella realizzazione del contrattacco, colpendo il bersaglio sbagliato.

Il giovane ragazzo scagliò 3 rapidi pugni, i quali furono parati dall'uomo barbuto.
Non appena l'attacco finì, Nik iniziò a soffiare sulla propria mano, la quale iniziava ad assumere una colorazione Rossastra a causa dei rapidi impatti ad alta velocità.

Sebbene l'attacco non colpì direttamente il bambino, esso non ne uscì totalmente illeso, bensì, il karateka spinto dall'attacco nemico, non potà evitare di travolgerlo.

"Per un pò, sarà meglio non riutilizzare questa tecnica, la mia mano non potrebbe sopportare troppe collisioni."

Nel mentre, allarmati dalle urla del bambino, i 2 ex compagni di scialuppa di Nik, si avvicinarono alla "zona calda".

Tu, strano Pallaro Nano!! Non prendertela solo con lui!!

Jack, sguainò la rivoltella puntandola al cranio del bambino

Esattamente!! Ci siamo anche noi!!

Barbossa invece, sfoderò la spada, intento ad iniziare una rissa

Il bambino, palesemente sotto effetto di pesanti droghe isolane, si allarmò e chiamò a sè altri 2 "esseri anomali"

Ok allora!!

Esso estrasse da un luogo ancora non noto, altre 2 sfere identiche a quella lanciata in precedenza.

Andate ed annientateli!!

Non appena le sfere toccarono il suolo, fuoriuscirono altre 2 creature anomale.

"Questo ragazzino usa uno strano modo di combattere, sarà meglio non sottovalutarlo"

Nell'isola si era formato un alone di silenzio, tutti aspettavano la scintilla che avrebbe dato inizio a questa enorme rissa.

Hey Hey, voi due non stavate perlustrando l'isola?!
Se siete tornati qui per aiutarmi, con l'intendo di farmi sentire in colpa per la decisione che ho preso, Beh Avete sbagliato tutto.
In Caso Contrario Una mano non mi dispiacerebbe alquanto eheheh


Il discorso di Nik venne stroncato dal bambino che, in preda ad uno spasmo Orgasmico (non so se eisiste questa parola, ma è troppo epica) urlò

Ok, e' il momento di fare sul serio ora!! Vai, usa Dinamipugno!!

Il karateka caricò Nik, sventolando il proprio pugno, il quale aveva assunto una colorazione rossastra

"uHmm, Pure lui con le mani rosse...forse assimila i poteri?"

Lo vuoi Capire Che sei troppo lento?! Non ti è bastato prima?!!



CITAZIONE
Agilità
Descrizione: Grazie ai riflessi pronti Nik riesce a parare gli attacchi che colpirebbero punti critici, subendo comunque un modesto danno.
Livello: 6
Tipo: Difensiva
Punti Tecnica: 5
Punti Attacco/Difesa Totali: 21
Punti Energia: 5

"Non ho scelta, devo farmi colpire, così potrò afferrarlo e contrattaccare senza problemi, spero solo che la mia mano regga l'impatto"

Nik era pronto ad incassare il colpo, nel mentre, aveva già programmato il contrattacco.

CITAZIONE
Tripletta Esplosiva
Descrizione: Una scarica di 3 pugni (sempre della stessa mano) ad alta velocità. Alla fine dell'utilizzo la mano assume una colorazione rossastra
Livello: 6
Tipo: Offensiva
Punti Tecnica: 25
Punti Attacco/Difesa Totali:41
Punti Energia: 10
 
Top
GolD. Ace
view post Posted on 21/7/2013, 18:18




SPOILER (click to view)
Rispondo via cell, quindi niente immagini D:


Le tue parole raggiungono i tuoi compagni, che pero', oltre a violente imprecazioni su di te, tua madre e la capra ebraica di tua zia, non ricevono una risposta vera e propria.

Ti volti un solo secondo, mentre ancora il karateka si "prepara". Jack corre in tondo, sparando proiettili random, cercando di prendere quell'orso peloso che sbava in una maniera impressionante cercando di prenderlo.

Barbossa, o meglio la sua testa, e' stata letteralmente ingerita dal bestione, che ora se lo tiene in bocca, sbavando anch'egli, ma per altri motivi, mentre quello cerca di liberarsi.

Ed ora veniamo a te...

Siiiii!! Bravo!! L'hai preso!!

Come previsto da te, il pugno si infrange su di te, in pieno viso, facendoti indietreggiare di poco. Un colpo inutile, insomma.

*click*


Se non fosse per l'esplosione finale.

Ragazzi!! Non crederete mai a cio' che ho trovato!!

Mine antiuomo, grosse come angurie, disseminate qua e la', lampeggiano, felici di cio'. Come fanno ad essere felici dici?? Facile, sono Mine Turtles!! Simpatiche creaturine esplosive che ti hanno fatto volare via.

jpg

QUOTE
Subisci 15 punti danno

Che sia il destino?? Oppure la sfortuna?? Purtroppo a causa di cio' non riesci neppure a infliggere la tua tripletta esplosiva. Il lato positivo??

Siiiii!! Siiii!! Adesso, finiscilo!!

Il karateka si avvicina rapido...

*click*

... Troppo per notare la piccola tartarughina esplosiva.

Una seconda esplosione, un secondo figuro a terra. Chi dei due si rialzera' per primo?? Chi per primo riuscira' a vincere??

*Le mine turtles, il tipico "click", e pedobear fappone sono marchi registrati della "Gold Corp."*

Edited by GolD. Ace - 22/7/2013, 09:05
 
Top
"JaMaNiK"
view post Posted on 21/7/2013, 21:26




Basta non riesco più a rimanere serio

Parlato
"pensato"

Narrato
Bambino

SE NON VI CARICA I VIDEO, RICARICARE LA PAGINA ^^




Nik, dopo aver subito l'attacco da parte del karateka, sbalzò indietro, detonando una mina turtles che giaceva pacificamente sopra la sabbia.

Il rumore che ne susseguì fu il seguente (la risata è del bambino, il WTF è di Nik)



Tuttavia nonostante la mastodontica esplosione, Nik ne uscì vivo, anche se leggermente ferito

"Quest'isola mi fa paura, quel bambino mi fà paura...queste bombe mi fanno paura...anche se..."

Nik si guardò intorno e notò che l'area circostante era stracolma di mine turtles appisolate.

Nel mentre, il karateka auto-convincendosi di essere stato lui stesso a causare quel frastuono, iniziò a vaneggiare.

Siiiii!! Siiii!! Adesso, finiscilo!!

Le parole del bambino arrestarono immediatamente questa piccola glorificazione del pugno, e l'uomo peloso caricò deciso Nik per finirlo.

"Quell'idiota non si è accorto che qui è pieno di..."



(QUESTA VOLTA IL WTF è del bambino e la risata è di Jack)

Il karateka, esattamente come Nik, saltò in aria per colpa di una mina turtles.I due erano accasciati al suolo, quando ad un tratto Nik ebbe un illuminazione

"HAHAHAHAHHA, Brutto bastardo, adesso finirò una volta per tutte questa tragi-comica battaglia!!!"

Nik con un colpo di reni si rimise in piedi, dopodichè iniziò a correre accertandosi di non calpestare le mine sottostanti, al contrario, inizò ad afferrarle ed a lanciare verso il karateka, leggermente stordito dalla precedente esplosione.

Hhuhuhuhuh, bambino di merda! adesso le lancio io le cose! hahahahha

Facendo questa faccia

 
Top
GolD. Ace
view post Posted on 22/7/2013, 08:17




SPOILER (click to view)
Con dizio nale!!! D:


Entrambi accasciati a terra, con poca forza rimanente. Tu te la ridi di gusto, tentando di rialzarti con un colpo di reni. E ci riesci pure, se non fosse per...

*click*

Hi!!

Una seconda esplosione ti travolge, gettandoti di nuovo in aria, poi di nuovo a terra. Il bello e' che stavolta il karateka non preme nessuna delle simpatiche tartarughine-bomba, percio' non salta in aria.

E' il mio momento!! Vai Stranapalladicuinonricordoilnomeprecisoe cheinquestaprovadiiniziazionepuo'carrutareanchepersone!!

Una palla del medesimo colore delle altre ti sbatte sulla testa, non senza dolore. Quello che accade dopo e' un'incognita per te... Vedi un lampo di luce, poi ti ritrovi in un'ampia stanza bianca, con vari ascensori. Tu sei appena sceso da uno di questi. Vedi poche figure... Uno strana pianta con le gambe se ne sta in un angolo, emettendo luce dal fiore sulle spalle.

SPOILER (click to view)
Florizarre_by_Pikoia


Un drago arancione gli si avvicina... Capisci quello che dicono.

Ragazzi!! No, seriamente, Venusaur ne ha fatta un'altra!!

Gli si avvicina una tartaruga enorme

SPOILER (click to view)
627069-stardustftl


Che schifoooooooo!!!

Cosa farai ora?? A te la mossa, gringo.
 
Top
"JaMaNiK"
view post Posted on 22/7/2013, 12:58




Dopo essere stato messo K.O dalle mine turtles, Nik fù catturato dal ragazzo ed intrappolato all'interno di una di quelle sfere, che il bambino amava tanto lanciare.

"Ma che cazzo è successo?! dove sono finito?! e cos'è questo tanfo?!"

Nik notò che l'area era colma di ascensori, così , dopo un attimo di esitazione, si decidette ad esplorare la zona.

"Vediamo dove mi porta quest'ascensore"

Dopo un breve tragitto all'interno di esso, raggiunse un altra stanza.
Il ragazzo notò subito che davanti a lui, vi era un grosso dinosauro, con un altrettanto grosso fiore luminoso sulla schiena
Esso, dopo pochi secondi rilasciò una sostanza polverulenta, con un odore decisamente forte, dal fiore dorsale.

"Ma che cazz"

Subito dopo apparve un drago volante, che coprendosi il naso esclamò

Ragazzi!! No, seriamente, Venusaur ne ha fatta un'altra!!

In lontananza si potè distinguere nettamente il suono di un altra volce

Che schifoooooooo!!!

Nik voltò la testa e vide un enorme tartaruga azzura, con due specie di cannoni sulle spalle.

"Qui si mette male, non ho le forze per intraprendere un nuovo combattimento. Anche se, a guardarli bene, non mi sembrano così cattivi.
Forse possono darmi alcune risposte riguardo questo posto"


Il ragazzò si avvicinò a loro, tuttavia non fù considerato finchè non si espresse vocalmente

Hem, perdonatemi... Io sono Nik Cousland, Non sò come sia arrivato qui, so solo che devo andarmene..
Non è che sapreste dirmi come raggiungere l'usita?
Ah inoltre, posso chiedervi che zoo-zoo avete ingerito? sembrano forti eheheh

"In questi casi, una bella leccata di culo è indispensabile"


Il ragazzo aspettò risposta dai 3 bestioni, nel mentre, si tolse i guanti da combattimento e gli stivali protettivi.
 
Top
GolD. Ace
view post Posted on 22/7/2013, 15:14




Scegli di cercare di cooperare con i mostriciattoli quindi...

Ah... Primo giorno nella sfera eh?! Benvenuto all'inferno. Quel ragazzino ti fara' fare di tutto.

Il suo sguardo si fa piu' serio e cupo, attraversato da qualche lacrima

DAVVERO, di tutto.

Le ultime parole prima di scoppiare in un pianto disperato.

Non fare caso a Charizard, il boss lo tratta male continuamente, per non parlare di quanto lo fa stancare quando lo chiama fuori la sfera.

La tartarugona sembra quella con piu' sale in zucca li' dentro

Il mio nome e' Blastoise. Ah, in quanto a zoo-zoo... Non so cosa sia, davvero.

Il suo sguardo sembra sincero.

In quanto all'uscita... Non c'e'. Puoi solo sperare che ti liberi il poppante che ti ha rinchiuso nella sfera, come e' successo a noi, d'altronde. Ah, lui, il dinosauro scorreggione all'angolo, e' Venusaur. Ha un problema di pancia per colpa dei Poffin che lo scricciolo gli fa mangiare. Eccolo che arriva...

Ora!! Solarragg...

*PROOOOOOOOOOOOOOOOOOOT*

Un secondo sgradevole odore pervade l'aria.

Dio, che schifo!!

Cosa farai ora, o prigioniero della strana palla??
 
Top
"JaMaNiK"
view post Posted on 22/7/2013, 16:13




Dopo una breve chiacchierata con i 3 esseri anch'essi prigionieri, Nik si rese conto di ritrovarsi in una una situazione critica.
Il ragazzo iniziò ad imprecare tutte le divinità conosciute, immaginando di diventare come il karateka peloso, con cui aveva combatto poco prima

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Quando ad un certo punto, un illuminazione arrestò la sua manifestazione di sdegno.
Un piccolo ghigno, che man mano, si tramutò in una risata malefica, coprì il volto di Nik.

Posso farvi una domanda??

Disse Nik rivolgendosi verso i 3 esseri

Avete mai pensato di ribellarvi????

Nik squadrò attentamente i possenti mostri, assumendo uno sguardo incredulo.

Insomma, vi siete visti?! siete 3 energumeni, potreste schiacciarlo il 3 secondi quel moscerino!!!

Nik si girò di spalle, giusto per creare quell'atmosfera NOIR.

Non ci resta che aspettare di essere chiamati, solo il quel momento potrà iniziare il nostro piano..

Con uno rapido scatto Nik si aggiustò i capelli.

Il fortunato prescelto che sarà chiamato a combattere, dovrà sottrarre tutte le sfere al bambino, in modo da liberare anche gli altri.
Dopodichè io sarò libero di andarmene, mentre voi..
Beh, voi potrete vendicarvi di tutte le molestie che vi sono state arrecate da quel piccolo maniaco!!!


Il giovane ragazzo si rimise l'attrezzatura da combattimento che era stata precedentemente riposta nello zaino.

siete con me?

Nik si strinse il guanto destro, con aria minacciosa.

O contro di me?
 
Top
GolD. Ace
view post Posted on 24/7/2013, 07:41




Il fortunato prescelto che sarà chiamato a combattere, dovrà sottrarre tutte le sfere al bambino, in modo da liberare anche gli altri.
Dopodichè io sarò libero di andarmene, mentre voi..
Beh, voi potrete vendicarvi di tutte le molestie che vi sono state arrecate da quel piccolo maniaco!!!


La tua idea richiama l'attenzione di tutti e tre i figuri.

Siete con me?

Sai che non c'avevamo mai pensato?! Io ci sto!! Gliela faremo vedere al piccolo poppante con le palle rosse!!

Ci vendicheremo... Di tutti i torti subiti??

Il drago arancione comincia letteralmente ad ardere, provocando la formazione di un fumo denso e nero, che va verso l'ascensore.

Spacchero' il muso del microbo!!

Un grande ruggito segue queste dichiarazioni.

Ed io gli scorreggero' sul muso!! Gli faro' sentire cosa si prova ad avere questi gas in corpo!!

Tutti sono d'accordo nel formare questa nuova alleanza ribelle, contro il microbo.

Intanto all'esterno.

Crepa orso arrapato della malora!!

Jack continua a correre, sempre piu' velocemente, per sfuggire alle grinfie dell'orso, ormai con le pupille iniettate di un rosso violento e la bava che scorre a fiotti.

Wnhghghaghhhhhhhhhhhhhhh!!

Barbossa e' nella medesima posizione di prima, in bocca al bestione. E neppure quello si e' mosso di una virgola.

Sììììììììììììììì, sto vincendo!! Ma che cosa...?!

Del fumo nero esce da una delle sfere, un fumo molto denso.

Ma e' la pokeabadvmdkavjnall di Charizard!!
 
Top
23 replies since 12/7/2013, 08:15   288 views
  Share