One Piece: Dawn on the Red Line

Auron Selkirk, Pirata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/6/2013, 00:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Yonkō
Posts:
2,623
Location:
Highway to Hell

Status:




qncf



_Dati

png


Nome_ Auron

Cognome_ Selkirk

Soprannome_ "Corvo Ladro" (悪人カラス Akunin Karasu)

E_ 23 Anni

Ruolo_ Pirata

Mestiere_ Ladro

Taglia_ 83.000.000 Berry

Grado_ --

Livello_ Livello C

Punti esperienza_ 500




_Descrizione fisica



¬ Aspetto:
Auron è un giovane ragazzo di vent'anni, dal fisico alto e slanciato, ma ben nascosto dal suo vestiario elegante. Ha i capelli e occhi neri come il carbone, porta sempre con se un elegante bastone da passeggio e un sorriso costantemente stampato sul volto. Indossa un completo elegante nero, la cui giacca con coda di rondine ha gli interni di un rosso brillante; sotto di essa vi è una camicia bianca immacolata con una cravatta a scacchi rossi e neri, attorno alle mani porta dei guanti di seta bianchi.

¬ Segni Particolari:
Auron porta una mezza maschera nera sulla parte destra del volto, che lascia intravedere tra i ciuffi corvini un brillante occhio bianco. A causa di questa maschera Auron si è guadagnato il suo soprannome.




_Descrizione psicologica



¬ Carattere:

Auron è la quintessenza dell'ordine e della calma. Si dimostra sempre tranquillo, gentile ed estremamente educato. Si potrebbe definire un vero Gentleman. Nonostante ciò, spesso la sua maschera da garbato giovane crolla miseramente, e il ragazzo si dimostra per ciò che probabilmente è veramente: un giovane sarcastico e beffardo, sempre con la battuta pronta e con un ghigno sulle labbra. Auron si diverte a prendere in giro i suoi avversari e spesso risponde con battute sarcastiche o con commenti ironici. Nel suo essere comunque sempre elegante, il suo parlare è spesso logorroico ed eccessivo, forse è per questo che adora anche avere l'ultima parola su tutto.

¬ Profilo Psicologico:

Auron è fondamentalmente un anarchico. Se ne sta in genere per i fatti suoi perché non ha tempo di stringere relazioni, ma comunque riuscirebbe senza problemi a stringere legami con chi vuole. Sa essere molto giudizioso e corretto quando si tratta delle altre persone, anche se di solito tende a pensare più a se stesso che a gli altri. Nonostante non lo dimostri, Auron è rimasto molto segnato dalla morte del padre a cui era particolarmente legato, e ancora oggi dopo più di 5 anni dalla sua scomparsa ne soffre enormemente.
Anche se è egli stesso uno di loro, Auron prova un certo astio verso i pirati proprio a causa del suo passato, ma fondamentalmente condivide e segue la vita del pirata non solo perché è la via più facile per raggiungere i suoi obbiettivi, ma anche perché dopo anni di lezioni di lingue, vestiti stretti, orari da rispettare e noiose riunioni, finalmente riesce ad essere libero.




_Background



¬ "Il più forte sopravvive. Ma il più furbo comanda."

Auron Selkirk nasce in una famiglia agiata e benestante, la cui situazione economica era favorita da suo padre Connor. Un magnate nel campo dell'ingegneria meccanica all'avanguardia, che in passato aveva addirittura avuto a che fare con Vegapunk.
Le idee di Connor Selkirk erano da sempre considerate geniali e i suoi progetti spesso venduti a cifre esorbitanti, grazie a ciò, il giovane Auron poté permettersi un infanzia agiata coltivando fin da piccolissimo la sua passione per i giochi di prestigio, fino al giorno del suo diciassettesimo compleanno.

Auron e suo padre Connor erano in viaggio su una nave lungo la rotta maggiore, quando un attacco di feroci pirati fece affondare l'imbarcazione. Il padre di Auron non sopravvisse, mentre il figlio rimase miracolosamente illeso, ma costretto a sopravvivere su un isola senza alcun abitante e esposto ai peggiori pericoli della natura.
Con a disposizione le vecchie spade del padre e del suo ingegno, Auron sopravvisse per 5 anni sull'isola affrontando pericoli di ogni genere e lottando tutti i giorni per la propria sopravvivenza, fino alla sera in cui fu salvato da un brigantino che ebbe la fortuna di avvistarlo sulla spiaggia.

Una volta ritornato alla civiltà, Auron scoprì che l'impero di suo padre aveva subito un totale tracollo finanziario, a causa di un totale utilizzo di tutti i fondi monetari che erano stati investiti per un fantomatico progetto denominato "Apophis".
Il giovane erede di ciò che una volta era un immenso impero, si ritrovò sul lastrico riuscendo però ad ottenere un testamento segreto firmato da suo padre che lasciò Auron senza parole.

Connor Selkirk aveva investito tutto il denaro (circa 12 miliardi di Berry) nel progetto Apophis, che consisteva nella creazione di un arma non definita dall'incredibile potenza distruttiva. Quando fu completata, Connor decise di nasconderla in un luogo segreto affinché nessuno riuscisse a trovarla mai. Il motivo della creazione di Apophis non era spiegato, ma nel testamento segreto c'era l'esplicita richiesta nei confronti di Auron di trovarla e distruggerla nel caso fosse successo qualcosa a suo padre, che temeva per la sua vita. Per fare ciò, il ragazzo doveva analizzare tutti i componenti della collezione d'oggetti d'arte di suo padre, ognuno dei quali nascondeva la parte di una "mappa".

C'era solo un piccolo problema: tutti i pezzi della collezione erano stati rubati tempo prima da un gruppo di pirati, e in seguito venduti come materiale di scambio a i migliori offerenti del mercato nero. Molte persone di spicco al livello mondiale e che mantenevano una buona reputazione in tutti i mari erano entrati in possesso di quegli oggetti.
Così, Auron prese una decisione. Sfruttando la forza e l'abilità che aveva ottenuto sopravvivendo all'isola deserta, si sarebbe imbarcato alla ricerca degli oggetti d'arte di suo padre che lo avrebbero condotto ad Apophis. Purtroppo per lui questo gli costò la fama di ladro con una taglia parecchio alta sulla testa. La cosa lo condusse sulla via della pirateria per sopravvivere, cosa che cominciava a non dispiacergli affatto.




_Combattimento



¬ Stile di Combattimento:

Auron combatte in maniera molto particolare. Egli può vantare una certa abilità in fatto di "trucchi di magia". Con le sue illusioni è stato capace di sfuggire a manette e catene, a scomparire e riapparire a metri di distanza in pochi secondi e a trafugare oggetti ben protetti senza muovere un passo. Ovviamente la sua non è vera magia, ma le sue abilità sfiorano le leggi stesse della realtà. Oltre a questo, Auron sfrutta principalmente il Frutto del Diavolo "Tsuki Tsuki": estraendo velocemente semplici carte da poker da chissà dove grazie alle sue abilità da prestigiatore, Auron le utilizza poi come potenti shuriken o proiettili, potenziati dal potere del suo frutto del diavolo. Inoltre, il potere del Frutto Tsuki Tsuki permette anche di sprigionare una certa forza nei singoli colpi ravvicinati, ma Auron preferisce comunque tenersi a distanza.

Capacità passive_

-Agilità Sovrumana: Grazie a potere del frutto Tsuki Tsuki, Auron possiede una agilità il cui funzionamento non necessita di un attivazione, ma è sempre in uso. Grazie a questa sua capacità, egli possiede una velocità estremamente elevata, sia nell'esecuzione dei movimenti sia nella semplice corsa (raggiunge i 60 km/h). Inoltre la sua agilità gli permette di compiere salti estremamente alti e di effettuare le più spericolate evoluzioni con facilità estrema. Ciò è dovuto alla spinta che egli riesce ad imprimere ai suoi piedi nel momento in cui esegue i movimenti desiderati.
Effetto: Velocità +10

-Trickmaster: Auron è un prestigiatore dal talento straordinario. Probabilmente nel campo è tra i migliori del mondo. Egli usa queste sue capacità per confondere gli avversari e per guadagnare vantaggio grazie alla teatralità. I suoi trucchi sono incredibilmente vari: può liberarsi da qualsiasi tipo di manette/catene (a meno che con gli immobilizzino anche le dita), può scomparire e riapparire a pochi metri di distanza, può far scomparire oggetti e farli apparire dal nulla, può rubare oggetti da qualsiasi tasca senza farsi vedere e molto, molto altro. Inoltre è un mago dei travestimenti di qualsiasi genere.

Effetto: Velocità +10

Frutto del Diavolo_ "Tsuki Tsuki"

Haki dell'Osservazione_ Sopita

Haki dell'Armatura_ Sopita
¬ Caratteristiche Base:

Attacco_41 (35 + 6)

Difesa_26 (20 + 6)

Velocità_41 (25 +10 + 6)

¬ Caratteristiche di Combattimento:

Classe armatura_ 67

Punti energia_ 80

Punti ferita_ 116




_Tecniche



¬ Livello delle Tecniche:

Livello 7_ 5

Livello 6_ 3

Livello 5_ 2

Livello 4_ 1

Livello 3_ -

Livello 2_ -

Livello 1_ -

¬ Parametri delle Tecniche:

CITAZIONE
HAIKADO: Gambit Bullett (Lett: "Carta più alta: Proiettile Gambit")
Descrizione: Estraendo con rapidità una carta dalla manica, Auron la scaglia contro l'obbiettivo, generando la forza d'impatto di un proiettile ma con una gittata molto più ampia. Questo colpo è il più comune di Auron.
Livello: 7
Tipo: Offensiva, Contundente
Punti Tecnica: 10
Punti Energia: 5

CITAZIONE
HAIKADO: Gambit Killer Rod (Lett: "Carte più alta: Asta Assassina Gambit")
Descrizione: Auron infonde i poteri del suo Frutto Tsuki Tsuki nel suo bastone, e effettua un affondo. Nonostante il bastone non sia appuntito, i poteri del frutto lo rendono capace di penetrare anche un muro.
Livello: 7
Tipo: Offensiva, Contundente
Punti Tecnica: 10
Punti Energia: 5

CITAZIONE
HAIKADO: Gambit Blast (Lett: "Carta più alta: Raffica Gambit")
Descrizione: Auron estrae e lancia le sue carte una dopo l'altra, producendo più volte l'effetto del "Gambit Bullett".
Livello: 7
Tipo: Offensiva, Contundente
Punti Tecnica: 10
Punti Energia: 5

CITAZIONE
ICHI PEA: Gambit Hearts Cannon (Lett: "Coppia: Cannone di Cuori Gambit")
Descrizione: Auron regge 4 carte di Cuori in ogni mano, mettendone una nello spazio tra ogni dito, dopo di che lancia insieme le 8 carte su un unico obbiettivo.
Livello: 7
Tipo: Offensiva, Contundente
Punti Tecnica: 10
Punti Energia: 5

CITAZIONE
ICHI PEA: Gambit Machine Gun (Lett: "Coppia: Mitragliatrice Gambit")
Descrizione: Auron scaglia in raffica circa venti carte tutte nello stesso punto, producendo un effetto simile a quello del "Gambit Blast", ma molto più potente. Questo attacco può facilmente abbattere un muro di mattoni spessi 50cm.
Livello: 6
Tipo: Offensiva, Contundente
Punti Tecnica: 25
Punti Energia: 10

CITAZIONE
NI PEA: Gambit Deadly Shower (Lett: "Doppia Coppia: Pioggia Mortale Gambit")
Descrizione: Dopo essere saltato in alto, Auron scaglia una raffica di circa cento carte dall'alto, colpendo ogni cosa che si trova in un area di circa 5 metri sotto di lui. Utile contro un gruppo di nemici.
Livello: 6
Tipo: Offensiva, Contundente
Punti Tecnica: 25
Punti Energia: 10

CITAZIONE
SORU
Descrizione: Calciando l'aria circa dieci volte al secondo, Auron è capace di applicare uno scatto al proprio corpo che gli consente di essere talmente veloce da risultare invisibile, Utile per schivare gli attacchi nemici.
Livello: 6
Tipo: Difensiva
Punti Tecnica: 12
Punti Energia: 10

CITAZIONE
SURIKADO: Gambit Brust (Lett: "Tris: Esplosione Gambit")
Descrizione: Auron lancia circa 2 mazzi interi di carte sopra di lui, quando ricadono, egli riesce a sfiorarle tutte girando velocemente su se stesso. Nel momento in cui le sue dita sfiorano una carta, questa schizza in avanti a gran velocità. Il tutto crea una diramazione di centinaia di carte in ogni direzione possibile. Altra tecnica da usare contro un gruppo di nemici, utile quando si è circondati.
Livello: 5
Tipo: Offensiva, Contundente.
Punti Tecnica: 50
Punti Energia: 20

CITAZIONE
SURIKADO: Gambit Spades Cannon (Lett: "Tris: Cannone di Picche Gambit")
Descrizione: Simile al "Gambit Hearts Cannon", ma con questo Auron utilizza 24 carte in tutto (dodici in ogni mano, tre tra ogni dito). Questa tecnica si rivela però molto più efficacie e potente della sua versione precedente.
Livello: 5
Tipo: Offensiva, Contundente
Punti Tecnica: 50
Punti Energia: 20

CITAZIONE
SUTORETO: Gambit Mizuchi Dragon (Lett: "Colore: Dragone Mizuchi Gambit")
Descrizione: Esattamente come nell'esecuzione del "Gambit Burst", Auron lancia due mazzi di carte in aria e li sfiora tutti girando più volte su se stesso. Questa volta però, le carte si dirigono tutte nello stesso punto assumendo la forma di un drago serpentiforme. Questo colpo può facilmente abbattere una piccola abitazione.
Livello: 4
Tipo:Offensiva, Contundente
Punti Tecnica: 80
Punti Energia: 40




_Equipaggiamento



¬ Armi:

-Un semplice mazzo di carte da Poker, di quelle di uso comune, fatte in plastica flessibile.

-Un Bastone da passeggio di ferro, che Auron utilizza come arma combinata ai poteri del suo Frutto.

¬ Oggetti:

-Razioni.

-Log Pose.

-Svariate quantità di trucchi di prestigio.

-Kit dei travestimenti.

Driven: Il driven a prima vista sembra una comune scialuppa di salvataggio di colore rosso e dalla forma aerodinamica. In effetti non ha niente in più di particolare. Ma i poteri del Frutto del Diavolo di Auron permettono al Driven di solcare i mari a velocità molto elevata senza l'ausilio di vele o di pedali.

¬ Denaro: 50.000 BERRY






Edited by Carmy_B - 5/8/2013, 12:21
 
Top
0 replies since 18/6/2013, 00:41   196 views
  Share