One Piece: Dawn on the Red Line

Eiichi Onizuka, Pirata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/6/2013, 12:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Yonkō
Posts:
1,506

Status:




png



_Dati

png


Nome_ Eiichi

Cognome_ Onizuka

Soprannome_ 鬼 Oni (Demone)

E_ 22

Razza_ Umano

Ruolo_ Pirata

Mestiere_ Cuoco

Taglia_ 90.000.000

Livello_ C

Punti esperienza_ 500




_Descrizione fisica



¬ Aspetto:
Eiichi è un ragazzo alto e muscoloso, ha gli occhi di color marrone scuro e i suoi capelli sono tinti di biondo, ma che ai lati e sopra la nuca rimangono neri. Indossa una camicia a maniche corte di color rosso spento che lascia sbottonata in modo che il suo ciondolo su cui è raffigurato il suo jolly roger, ovvero la faccia di un oni con le ossa incrociate, sia sempre ben visibile, porta al polso destro due piccoli bracciali di tessuto. Veste con dei pantaloni corti di colore blu scuro che gli arrivano alle ginocchia, essi vengono tenuti su da cintura dello stesso colore sulla cui fibbia è raffigurata una faccina arrabbiata, sul fianco della gamba destra si trova un piccola catena che arriva alla metà della coscia di Eiichi. Indossa delle scarpe basse di colore blu scuro.

¬ Segni Particolari:
Eiichi, ha lungo tutta la sua schiena il tatuaggio della faccia di un oni. In bocca ha sempre una sigaretta accesa.




_Descrizione psicologica



¬ Carattere:

Eiichi è un ragazzo molto estroverso, sa stringere amicizia con chiunque gli vada a genio, è molto simpatico e cerca sempre di fare qualche battuta per far ridere i suoi amici, anche nei momenti meno adatti, come in situazioni di massima serietà, inoltre è un ragazzo sempre disponibile ad aiutare le altre persone a risolvere i loro problemi. Eiichi è un amante dei combattimenti, infatti non si tira mai indietro da una battaglia, anche a costo di mettere a repentaglio la sua vita e di chi gli sta vicino. Inoltre è un pervertito, quando vede una donna la prima cosa che gli viene in mente è il desiderio di vederla nuda.

¬ Profilo Psicologico:

Eiichi è un ribelle, non solo non segue nessuna regole, se non le sue personali regole morali, ma ama proprio infrangerle, e questo è uno dei motivi per cui ha deciso di diventare un pirata. Cerca sempre di punire chi compie delle ingiustizie verso le persone innocenti e che non sono in grado di difendersi, dandogli una lezione. Sa essere molto violento verso chi offende i suoi sogni e i suoi ideali da pirata, picchiandoli in modo esagerato e disumano, senza badare a chi ha davanti agli occhi.




_Background



¬ La nascita di un demone.

Notte. Fuori un fragoroso temporale squarcia la quiete notturna. In casa Onizuka una stufetta a legna riscalda l'ambiente e lo illumina, proiettando sul muro delle instabili e tetre ombre. Due figure, una seduta su una sedia, una barba poco curata, dei folti capelli grigiastri lunghi fino al collo la delineano e ne suggeriscono l'età, circa quarant'anni forse, o forse di più. Sugli occhi i segni dell'insonnia; probabilmente doveva aver passato tutta la notte in bianco. Il corpo è avvolto da un imponente uniforme bianca rifinita e decorata di vari ornamenti, sul retro un simbolo: lo stemma della marina militare!
Egli sorride, stringe la mano dell'altra figura e sorride. Un gesto semplice ma che fa intuire lo stretto rapporto fra i due. Lei, stesa sul letto, leggermente sudata e angosciata ma rassicurata dalla mano del marito sorride, anche lei. L'uomo e accarezza la mano di continuo, ogni tanto le asciuga la fronte sudata che, quasi con una cadenza regolare, le si imperla di piccole goccioline trasparenti.
D'un tratto la donna sgrana gli occhi, l'uomo inizialmente si allarma, ma poi intuisce. Dopo un attimo di sgomento i due si guardano e sorridono nuovamente. Il miracolo della vita si era ripetuto ancora una volta.
Il bimbo venne alla luce sano e forte e sarebbe stato destinato a grandi cose.
Padre e madre si lanciano un occhiata amorevole per poi far ricadere lo sguardo sul neonato che stranamente non piangeva ma aveva sulla bocca un sorriso divertito.
Gli anni passarono ed il ragazzo crebbe e si fece uomo grazie agli insegnamenti e agli allenamenti del padre, che voleva educarlo alla retta via della marina, ma a causa della sua indole ribelle, Eiichi non seguì la volontà del padre e perciò non si arruolò mai in marina. Insieme al suo amico d'infanzia Ryuji, con cui crebbe insieme a Baterilla, formò un piccolo gruppo di teppisti, i due seguivano delle loro regole morali personali, come non uccidere nessuno e non derubare persone innocenti, ma solo chi secondo loro se lo "meritava". In realtà il loro sogno, come più volte si erano detti durante i loro incontri, era quello di fondare una ciurma pirata e di raggiungere insieme Raftel, per trovare lo One Piece. Eiichi e Ryuji continuarono con la loro serie di piccoli crimini, fino a quando qualcuno che era stato in precedenza derubato dai due, non decise di incastrarli per rinchiuderli in prigione, Eiichi riuscì a salvarsi grazie all'influenza che il padre aveva sull'isola, infatti egli ricopriva una carica molto alta, ma purtroppo non poté fare niente per l'amico del figlio che avrebbe dovuto affrontare un processo. Fortunatamente, la notte prima del processo, Ryuji riuscì a fuggire dal carcere in cui era rinchiuso e rubando una piccola barca ormeggiata al porto partì per il mare divenendo un pirata. Qualche mese dopo Eiichi decise di iniziare anche lui la sua avventura come pirata e, usando i soldi che lui e il suo migliore amico avevano ottenuto dai loro furti, si convinse a comprarsi una barca. Il giorno dopo salpò in mare a bordo della sua barca, con il sogno di ritrovare Ryuji e di riunirsi al suo migliore amico.




_Combattimento



¬ Stile di Combattimento:

Grazie all'insegnamenti del padre nel combattimento corpo a corpo, Eiichi è un maestro nel karate, infatti riesce a padroneggiare alla perfezione quest'arte marziale, inoltre mentre combatte esegue delle proiezioni di lotta libera. Usa le abilità del frutto Ryoku Ryoku no Mi per attaccare e difendersi.

Capacità passive_

Oni no teikō wa: "Resistenza del demone"
Descrizione: A causa dei duri e severi allenamenti del padre e al suo passato da ex-teppista, Eiichi ha sviluppato una resistenza sovrumana a qualsiasi tipo di attacco.
Tipo: Passiva
Effetto: Difesa +10

Oni no kyōen: "Banchetto del demone"
Descrizione: Grazie al suo passato come cuoco a Baterilla, Eiichi ha imparato a cucinare sul momento, anche durante una battaglia, qualsiasi tipo di cibo, quest'abilità gli permette di recuperare parte dei suoi punti ferita.
Tipo: Passiva
Effetto: Punti Ferita +15

Frutto del Diavolo_ Ryoku Ryoku no Mi

Haki dell'Osservazione_ Sopito

Haki dell'Armatura_ Sopito

¬ Caratteristiche Base:

Attacco_ 36 (30 + 6)

Difesa_ 41 (25 + 10 + 6)

Velocità_ 31 (25 + 6)

¬ Caratteristiche di Combattimento:

Classe armatura_ 72

Punti energia_ 80

Punti ferita_ 136 (121 + 15)




_Tecniche



¬ Livello delle Tecniche:

Livello 7_ 5

Livello 6_ 3

Livello 5_ 2

Livello 4_ 1

Livello 3_ -

Livello 2_ -

Livello 1_ -

¬ Parametri delle Tecniche:

CITAZIONE
NOME TECNICA Ken jūryoku
Descrizione: Eiichi diminuisce la forza di gravità intorno al suo corpo, aumentando così la sua velocità, e si lancia contro il nemico sferrandogli un pugno, poco prima di colpirlo aumenta la forza di gravità, provocandogli molti più danni.
Livello: 7
Tipo: Offensiva
Punti Tecnica: 10
Punti Energia: 5

CITAZIONE
NOME TECNICA Sakkā jūryoku
Descrizione: Eiichi diminuisce la forza di gravità intorno al suo corpo, aumentando così la sua velocità, e si lancia contro il nemico sferrandogli un calcio, poco prima di colpirlo aumenta la forza di gravità, provocandogli molti più danni.
Livello: 7
Tipo: Offensiva
Punti Tecnica: 10
Punti Energia: 5

CITAZIONE
NOME TECNICA German Suplex
Descrizione: Eiichi si posiziona dietro all'avversario, in seguito lo afferra per la vita, lo solleva e si piega all'indietro, facendo impattare la schiena del suo avversario col terreno.
Livello: 7
Tipo: Offensiva
Punti Tecnica: 10
Punti Energia: 5

CITAZIONE
NOME TECNICA Jūryoku ushiro mawashi geri
Descrizione: Eiichi sfrutta le abilità del suo frutto per aumentare il danno di questa mossa. L'ex-teppista diminuisce la forza di gravità intorno al suo corpo e sposta la sua gamba sinistra in avanti, dopodiché compie una rotazione, tendendo l'altra gamba verso l'alto, e aumenta la forza di gravità poco prima di colpire il suo avversario.
Livello: 7
Tipo: Difensiva
Punti Tecnica: 10
Punti Energia: 5

CITAZIONE
NOME TECNICA Jūryoku no zōka
Descrizione: Eiichi aumenta la gravità intorno al corpo del suo avversario in modo da rallentarlo e rendergli più difficile muoversi.
Livello: 7
Tipo: Difensiva
Punti Tecnica: 10
Punti Energia: 5

CITAZIONE
NOME TECNICA Jūryoku no teika
Descrizione: Eiichi diminuisce la gravità intorno al suo corpo rendendosi più veloce.
Livello: 6
Tipo: Difensiva
Punti Tecnica: 25
Punti Energia: 10

CITAZIONE
NOME TECNICA Jūryoku no arashi
Descrizione: Eiichi crea un campo gravitazionale molto grande intorno al nemico, che viene colpito con gran forza da un numero massimo di venti oggetti di varie dimensioni, attratti dalla forza di gravità intorno a lui.
Livello: 6
Tipo: Offensiva
Punti Tecnica: 25
Punti Energia: 10

CITAZIONE
NOME TECNICA Jūryoku no o kowasu
Descrizione: Eiichi comprime a scelta uno degli arti dell'avversario, arrivando quasi alla rottura dell'osso.
Livello: 6
Tipo: Offensiva
Punti Tecnica: 25
Punti Energia: 10

CITAZIONE
NOME TECNICA Inseki jūryoku
Descrizione: Eiichi raggruppa cumuli di macerie e detriti in aria che andranno a formare una sfera il cui diametro sarà di circa un metro, in seguito, grazie ad un campo gravitazionale creato in precedenza intorno al nemico, essa gli verrà scagliata contro.
Livello: 5
Tipo: Offensiva
Punti Tecnica: 50
Punti Energia: 20

CITAZIONE
NOME TECNICA Jūryoku asshuku
Descrizione: Eiichi, toccando il torace dell'avversario, può comprimerlo grazie alla forza di gravità provocandogli dei dolori lancinanti e impedendogli di respirare a causa delle costole che non permettono l'espansione dei polmoni.
Livello: 5
Tipo: Offensiva
Punti Tecnica: 50
Punti Energia: 20

CITAZIONE
NOME TECNICA Shinkinkōsoku no jūryoku
Descrizione: Eiichi, toccando il cuore del suo avversario, può comprimerlo grazie alla forza di gravità provocandogli dei dolori strazianti.
Livello: 4
Tipo: Offensiva
Punti Tecnica: 80
Punti Energia: 40




_Equipaggiamento



¬ Armi:

Nessuna

¬ Ogetti:

-Log Pose

-Pacchetto di sigarette

-Accendino zippo


¬ Denaro:

50.000 BERRY






Edited by Law. - 13/7/2013, 20:45
 
Top
view post Posted on 19/6/2013, 15:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Yonkō
Posts:
2,623
Location:
Highway to Hell

Status:


:gurupat:

Scheda Accettata
 
Top
1 replies since 19/6/2013, 12:54   206 views
  Share